domenica 8 giugno 2014

Torta Battesimo Gabriele

Questa è la mia prima torta seria, la mia prima torta importante... tanta ansia, saranno giuste le dosi? sarà buona? si sente la vaniglia?... però sembra sia piaciuta a tutti e io sono molto soddisfatta...




 non so se vi è mai capitato, ma io ogni ora andavo a guardare nel frigo per vedere se era tutto a posto...  qualche cosa l'ho assemblata al ristorante.. questa è una foto di come era prima... a me piaceva anche senza orsetti..


6 commenti:

  1. è bellissima e se è buona come è bella, fortunato chi la mangia! Brava
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!! era il mio primo tentativo serio, sono contenta che sia piaciuta! A presto!
      ciao

      Elimina
  2. Io ero tra gli invitati al battesimo ed ho avuto la fortuna di gustarmi tutta la mia fetta ;)....oltre ad essere spettacolare con tutte le decorazioni curate nel dettaglio, era davvero ottima!!!....Tutti sono rimasti colpiti dall'opera ed hanno fatto la fila per fare la foto con il pupo e la sua torta orsettosa!!!!
    Daje Lisaaaa!!!Missione compiuta alla grande!!!!

    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi che ansia tremenda!!! Però sono soddisfatta, e mi hanno detto che era pure buona! quindi doppiamente felice!!!
      Smack!

      Elimina
  3. ti capisco, quando ero alle prime armi anche io ero piena di dubbi e perplessità, ma poi come ci prendi la mano passa, ti assicuro, e poi in cucina, come nella vita, ci vuole sicurezza ed ottimismo!
    Una torta meravigliosa nel suo genere!!!!Con e senza orsetti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Tanti dubbi fino all'ultimo, ma poi è andata bene, che bello! Grazie dei consigli!
      A presto!
      Ciao!

      Elimina